Tutti  nostri progetti nascono dalle idee del nostro Progettista e Designer Giorgio Tacutanu “il fabbro con il cappello” che vi accompagnerà dall’inizio alla fine nella realizzazione dei vostri prodotti su misura. Soluzioni dal design innovativo e contemporaneo, sono le linee guida per le nostre proposte di personalizzazione dei tuoi ambienti. Specializzati nella progettazione di complementi d’arredo per interno ed esterno, realizziamo piccole opere d’arte in metallo per la tua casa, l’ufficio o la tua attività commerciale. Per offrire un servizio ad hoc ad ogni nostro cliente ci occuperemo personalmente del sopralluogo che ci consente, grazie alla nostra esperienza di consigliarci al meglio nella scelta dei materiali e della struttura più adatta alle esigenze dell’ambiente stesso. Precisione, Puntualità e Professionalità nei lavori sono le 3 punti di rifermento del nostro team.

Giorgio Tacutanu “fabbro con il cappello”

 “Amo dare alle persone ciò che non si trova, qualcosa di innovativo e concretamente nuovo. Nei miei progetti il metallo è il vero protagonista e la cosa …. mi piace!”

 “Amo dare alle persone ciò che non si trova, qualcosa di innovativo e concretamente nuovo. Nei miei progetti il metallo è il vero protagonista e la cosa …. mi piace!”

È uno stile immediatamente riconoscibile, tanto essenziale quanto originale, quello espresso dall’abilità di Giorgio Tacutanu, titolare dell’azienda vicentina Bottega Del Ferro Srl. Progettista e designer di spiccato talento, il che abbiamo dovuto affrontare il periodo del Covid subito dopo la fondazione dell’attività, proprio nel 2019. La passione per il mio lavoro oltre al passaparola di una clientela entusiasta delle mie lavorazioni, mi hanno permesso di resistere all’urto, tanto che oggi Bottega del Ferro Srl è attiva in tutto il Veneto forte di una formula che segue il cliente dalla nascita dell’idea alla consegna del prodotto finito.

L’estetica della Bottega Del Ferro Srl è l’incontro perfetto di minimal e filosofia pop, la riuscita fusione di eleganza e ironia impreziosita dall’accostamento di materiali aggiuntivi come alluminio, ferro, legno, vetro e plexiglas. Il design gioca alla variazione sul tema di elementi basici, stilizzando forme a noi note o come per la commissione di alcune librerie dal mood industrial più uniche che rare, con sezioni tinte in colori primari che richiamano certi capolavori astratti del pittore Piet Mondrian.

error: Content is protected !!
Torna in alto